Exonder for Laboratory – n°2 Febbraio 2021

Una gamma di Sessole da Guinness dei primati

Dai 10ml al 5L di capienza, le Pharma Scoops di Sampling Systems sono in assoluto le sessole più vendute sul mercato Farmaceutico, Alimentare e Chimico.

Non solo sono costruite utilizzando l’acciaio inox di prima qualità ma hanno una struttura robusta e sono costruite seguendo tutti i dogmi GMP che le rendono perfettamente lavabili grazie alle saldature realizzate a regola d’arte, gli angoli smussati e le finiture a specchio.

La gamma è stata ampliata recentemente con la versione Jumbo che consente di spostare grosse quantità di polveri grazie alla solida maniglia di sostegno e con la gamma Open, con design rinnovato ed impugnatura ergonomica, comodissima anche per l’utilizzo indossando guanti.

Spatole Sampling Systems: il tuo partner ideale per campionare le polveri

Campionare polveri con una spatola Sampling System significa poter scegliere tra quattro design completamente diversi, che si adattano al meglio alla polvere da movimentare.

Che il tuo campionamento sia di polveri scorrevoli o impaccanti, che tu abbia bisogno di un volume fisso di grandi o piccole quantità o che tu abbia necessità di uno strumento sterile o semplicemente pulito, con la nostra gamma riusciremo a soddisfare ogni tua specifica esigenza.
Tutte costruite in clean room, confezionate singolarmente, certificate FDA, EU 10/2011 & EC 193572004, tracciabili e con la disponibilità di modelli certificati per l’utilizzo in zona ATEX 0,1 e 2, le spatole Sampling System sono il tuo partner ideale per campionare le polveri.

Per non sprecare nemmeno una goccia

Imbuti, brocche, mestoli, secchielli, tutto ciò che vi serve per prelevare, travasare, mescolare i vostri liquidi lo troverete sul nostro sito www.laboratory.it 

Gli accessori monouso sono disponibili sia nella versione sterile che in quella semplicemente prodotta in clean room e confezionata singolarmente. Una gamma davvero sorprendente che include caraffe graduate, vassoi e imbuti che potrete finalmente evitare di lavare.

La gamma in acciaio inox, per i più tradizionalisti, comprende svariate tipologie di mestoli, imbuti, vassoi e secchielli in 304 e in 316 costruiti seguendo le direttive GMP, secondo un design che renderà il vostro lavoro di movimentazione liquidi più agevole e sicuro.

Tappo per recupero solventi MULTITASKING

La raccolta dei solventi non è mai stata così semplice e sicura. Scat presenta il nuovo tappo multifunzione da apporre sulle tanichette di scarico HPLC.

Il nuovo design consente infatti agli operatori di laboratorio di versare in tutta sicurezza nelle taniche adibite allo scarico HPLC anche solventi provenienti da qualsiasi tipo di contenitore.

Un comodo imbuto con chiusura ermetica (con coperchio munito di guarnizione di sicurezza) può essere aperto al momento dello scarico manuale di solventi. I classici scarti provenienti da HPLC sono invece fissati al tappo grazie a portagomma per tubi e holders per capillari, garantendo un’operatività efficiente.

Il filtro a carboni attivi mantiene l’aria in uscita dalla tanica di raccolta perfettamente pulita garantendo la salute e la sicurezza del luogo di lavoro.